• Invia Messaggio
Liceo Scientifico - Sito dell'IIS ''LS Enrico Mattei'' di Castrovillari - istituto,castrovillari,pon,calabria,liceo,scientifico,linguistico

a.s. 2020-21 Istituto

Curriculum dello Studente Esami di Stato a. s. 20/21

Curriculum studente Esame di Stato a.s. 20/21

Da quest’anno, studentesse e studenti dovranno realizzare il Curriculum dello Studente, un documento in tre parti (Istruzione e Formazione, Certificazioni, Attività Extrascolastiche), che entra in vigore con i prossimi Esami di Stato del secondo ciclo.

In questo documento vanno inserite certificazioni linguistiche, informatiche, attività extrascolastiche, quali, ad esempio, quelle culturali, musicali, sportive, artistiche e di volontariato. Pertanto le studentesse e gli studenti del nostro istituto, dal 6 aprile 2021, potranno accedere alla piattaforma:

curriculumstudente.istruzione.it/

per compilare il proprio curriculum, secondo le indicazioni illustrate nelle seguenti videoguide:

www.youtube.com/watch

In questa prima fase, sono stati accreditati dalla segreteria solo gli alunni delle classi quinte.

Si informa che gli alunni già registrati nella piattaforma del MIUR devono accedere con le credenziali in loro possesso, quelli non registrati dovranno accreditarsi.

Data Pubblicazione: Giovedì 8/4/2021
Sezione: INFORMAZIONI